F24 E CUD     

INPS 
invio F24 e CUD 

   

La recente legge di stabilità ha previsto per le pubbliche amministrazioni l’utilizzo del canale telematico per l’invio di comunicazioni e certificazioni.

INPS GESTIONE ARTIGIANI E COMMERCIANTI

Con l’attivazione del cosiddetto “Cassetto previdenziale artigiani e commercianti” l’Inps non invia più le comunicazioni contenenti i dati e gli importi relativi al pagamento dei contributi dovuti dai lavoratori autonomi iscritti nella Gestione Speciale “artigiani / commercianti”

Circolare n. 24 dell’8/2/2013

PENSIONATI

In ossequio alle recenti disposizioni legislative previste sia per la riduzione della spesa pubblica che per la telematizzazione dei rapporti tra la pubblica amministrazione ed i cittadini, a decorrere dal 2013, l’Istituto rilascerà i suddetti certificati, di norma, attraverso il canale telematico.

Circolare numero 32 del 26-02-2013

 

Richiedi il servizio per i tuoi clienti!

COSA SERVE

Per singole richieste fornire:
Delega sottoscritta dal soggetto e copia del relativo documento di riconoscimento in corso di validità
…………………..  costo: 12.50 oltre iva a servizio

(specificare la tipologia di servizio richiesta fra STAMPA CUD, e STAMPA F24)

Per richieste massive fornire:

Richiesta su carta intestata dello Studio con indicazione progressiva dei nominativi per i quali si richiede il servizio. Indicare in elenco il COGNOME, NOME e CODICE FISCALE del soggetto.
………………………costo: 12.50 oltre iva a servizio 


(fornire elenchi separati per tipologia di servizio. Se richiesti entrambi per lo stesso soggetto riportare il nominativo su entrambe le liste: STAMPA CUD, e STAMPA F24)

PER RICHIESTE IN BLOCCHI DI UNITA’ SUPERIORI A DIECI IL PRIMO VIENE ADDEBITATO A PREZZO PIENO, I SUCCESSIVI ALLA META’ DEL LISTINO